Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi 3 sarà dotato di connettività Dual SIM LTE

Nuovo giorno e nuova immagine teaser da parte di Xiaomi riguardante il nuovo smartphone Redmi 3. Dopo quindi averci rivelato la data di presentazione ufficiale | Xiaomi Redmi 3 sarà presentato il 12 Gennaio | e la dimensione della capacità energetica della batteria interna | Xiaomi Redmi 3 avrà una batteria da 4100 mAh |, il colosso cinese ci informa circa la connettività.

Xiaomi Redmi 3 sarà dotato di un modulo Dual SIM LTE Dual Stand-by. Ciò vuol dire che la connettività dati può essere presa indifferentemente sia dallo slot 1 che dallo slot 2. Inoltre, la vera chicca sta nel fatto che chi utilizzerà lo smartphone con una sola SIM, potrà utilizzare lo slot libero per espandere la memoria interna dello smartphone (ancora sconosciuta) fino ad ulteriori 128 GB.

Xiaomi Redmi 3 Dual SIM LTE

In passato però la stessa dirigenza Xiaomi aveva condannato in un certo senso una soluzione simile, già adottata da molti altri produttori. Tuttavia, sembra che si sia ritornati sui propri passi. D’altronde, questa ci sembra essere la soluzione più flessibile che permette di avere di avere, a scelta, o un modulo Dual SIM oppure un’espansione per la memoria interna.

Il conto alla rovescia per la presentazione di Xiaomi Redmi 3 è scalato ancora di un giorno fermandosi a 3. Molto probabilmente però, in questi te giorni che ci separano dall’evento, emergeranno in rete nuove informazioni tecniche.

Leggi anche

Leave a Reply