Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi 3 sarà presentato il 12 Gennaio

Attraverso la propria pagina ufficiale di Weibo, il colosso cinese ha pubblicato nelle scorse ore la seguente immagine teaser:

Xiaomi Redmi 3 teaser

Crediamo che non ci sia bisogno di spiegazioni a quale smartphone essa si riferisca. Nonostante ormai l’attenzione di tutti i fans di Xiaomi è concentrata dal Mi5, il quale ricordiamo è entrato ufficialmente nella fase di produzione di massa | Xiaomi Mi5 è entrato in fase di produzione di massa |, non dobbiamo dimenticarci che l’inizio del 2016 di Xiaomi sarà caratterizzato da diversi altri annunci. Fra di essi appunto anche quello dello Xiaomi Redmi 3.

Non sono state comunicate ancora le specifiche tecniche dello smartphone ma dall’immagine possiamo apprendere che la scocca sarà realizzata completamente in metallo, così come si confà ad un device premium. Ricordiamo tuttavia che esso apparterrà alla fascia bassa del catalogo di Xiaomi. Dall’immagine possiamo anche ricavare la dimensione del display che, in proporzione, dovrebbe essere di circa 5 pollici.

Fortunatamente per la presentazione non dovremmo attendere molto, visto che avverrà fra 5 giorni, ovvero il 12 Gennaio prossimo. Probabilmente emergeranno in rete rumor ed indiscrezioni dell’ultimo momento sullo Xiaomi Redmi 3 e, nel caso siano forniti da fonti autorevoli o comunque siano plausibili, ve li riporteremo.

Che cosa ne pensate della decisione di Xiaomi di adottare una costruzione premium anche in uno smartphone non di fascia media o di fascia alta?

Leggi anche

Leave a Reply