Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 è entrato in fase di produzione di massa

Finalmente qualcosa all’orizzonte nell’intricatissimo mondo dello Xiaomi Mi5, smartphone forse più atteso in tutta la storia della telefonia mobile. Attraverso infatti un post pubblicato sul proprio profilo Weibo, il co-fondatore Li Wanqiang ha annunciato che lo Xiaomi Mi5 è entrato ufficialmente nella fase di produzione di massa. Ciò vuol dire che oramai tutto è ultimato e che lo smartphone è pronto per la presentazione ufficiale.

Nel post di Weibo prima citato il co-fondatore di Xiaomi conferma anche che il Mi5 sarà effettivamente mosso dal Qualcomm Snapdragon 820, facendo quindi si che Xiaomi diventi il secondo produttore ad adottarlo (dopo LeTV che nelle corse ore ha presentato il LeTV Le Max Pro). Smentite dunque anche le voci che volevano un approvvigionamento esclusivo nelle prime settimane per Samsung ed il suo Galaxy S7 | Xiaomi Mi5 in ritardo anche per via di un patto Samsung Qualcomm? |.

A questo punto manca veramente poco alla presentazione anche se al momento non sappiamo esattamente quando avverrà. Affidandoci nuovamente ad indiscrezioni e basandoci sul fatto che la produzione di massa è in pieno svolgimento, la commercializzazione dovrebbe avvenire a partire dal mese di Febbraio. Si tratterebbe di una scelta strategica intelligente, visto che anticiperebbe di un mese il lancio ufficiale di Huawei P9 e di Samsung Galaxy S7, attesi sul mercato nel mese di Marzo.

via

Leggi anche

Leave a Reply