Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5: nuove immagini render e video leaked

Le aspettative circa lo Xiaomi Mi5 sono talmente elevate che probabilmente per nessun altro smartphone si è mai creato tutto questo appeal. Il CEO di Xiaomi ha in passato comunicato che lo Xiaomi Mi5 varrà la lunga attesa | Xiaomi Mi5 varrà la lunga attesa | Lei Jun | ma, nel frattempo di ricevere informazioni ufficiali su di esso, vi comunichiamo che in rete sono emerse non solo nuove immagini render ma anche un video che lo mostra in azione.

Incominciando dai render, troviamo che la semplicità della cover posteriore e la presenza del vetro curvo sulla parte anteriore (sulla variante nera sembra che anche il display sia curvo mentre nelle altre colorazioni no) siano un mix quasi perfetto per vincere la concorrenza.

Xiaomi-MI-5-black

Passando adesso al video, nonostante si tratti di una clip da circa 30 secondi, possiamo notare come la fluidità a questo smartphone non manchi. Certo, la MIUI 7 è già fluida sui top di gamma attuali ma pensiamo che possa esserlo ancora di più con le nuove ottimizzazioni fatte per il Mi5 e per il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820. Purtroppo non sappiamo ancora se il sensore di impronte sia stato inserito sotto il display oppure sotto il tasto fisico centrale.

Voi che ne pensate? Vi piace come Xiaomi ha realizzato il Mi5? Vorreste cambiare qualcosa? Discutiamo insieme qui sotto nei commenti.

via (12)

Leggi anche

Leave a Reply