Xiaomi Fans Italia

Xiaomi: un nuovo brevetto ci mostra forse il Mi5 o il Mi Note 2

Nelle scorse ore grazie al SIPO, l’ufficio per la proprietà intellettuale cinese, abbiamo scoperto che Xiaomi ha depositato un brevetto circa il design di un nuovo smartphone. Ovviamente tutti i pensieri vanno subito al Mi5 ma non dobbiamo essere precipitosi. E’ vero, lo Xiaomi Mi5 è una possibilità, soprattutto considerando che il design, la disposizione dei tasti e la presenza del tasto fisico centrale dello smartphone brevettato sono molto simili a quelle del Mi5 emersi in delle foto learde | Xiaomi Mi5 si mostra in ulteriori immagini learde |.

Xiaomi-Mi5-Mi-Note2-SIPO-02

Tuttavia, ci si pone di fronte una questione logica che lascerebbe poco spaio di manovra. Considerando che lo Xiaomi Mi5 è orami sotto sviluppo da un bel po’ di tempo, non sarebbe strano che il brevetto venisse depositato solamente alla fine, correndo il rischio che qualcuno lo faccia prima e rovini tutto il lavoro di sviluppo? Partendo da questo presupposto, in rete si rumoreggia che il brevetto in questione appartenga al nuovo Xiaomi Mi Pro 2. Il fatto che la disposizione dei tasti sia simile indica una nuova linea di azione da parte di Xiaomi in termini di design.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se emergeranno nuovi dettagli si questo brevetto. Voi come la pensate? Si tratterà dello Xiaomi Mi5, dello Xiaomi Mi Note 2 o addirittura di un altro smartphone ancora?

fonte

Leggi anche

Leave a Reply