Xiaomi Fans Italia

Il 2015 di Xiaomi in un articolo

Siamo oramai arrivati agli sgoccioli del 2015 e,a meno di sorprese clamorose, le presentazioni di nuovi prodotti Xiaomi sono terminate per quest’anno. Questa dunque è l’occasione perfetta per ricapitolare questi 12 mesi che abbiamo passato insieme al nostro produttore preferito e ad i suoi nuovi prodotti.

Xiaomi Redmi 2

xiaomi_redmi_2

Iniziamo il nostro riassunto con la presentazione dello Xiaomi Redmi 2 avvenuta lo scorso 4 Gennaio. Si tratta di uno degli smartphone che ha ottenuto più successo in Cina nel corso del 2015 per via del suo ottimo rapporto qualità prezzo (qualità che troviamo spesso sugli smartphone Xiaomi). Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Xiaomi Mi Note, Mi Box Mini e Mi Headphones

Xiaomi Mi Note

Passiamo adesso ad un evento molto importante che ha veduto, nel corso del 15 Gennaio scorso, la presentazione di alcuni prodotti fra cui gli smartphone che, fino a questo momento, indossano la fascia di top di gamma del catalogo Xiaomi. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Note. In aggiunta, troviamo anche il Mi Box Mini, un particolare mini PC grande quanto una palla da tennis. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare i nostri articoli dedicati | Xiaomi Mi Note è ufficiale: hardware top e prezzo molto competitivo – Xiaomi Mi Box Mini: ecco il mini PC che può stare anche in tasca |.

Xiaomi Mi TV 2 da 40 pollici

Xiaomi MiTV 2 40 pollici

Saltiamo il mese di Febbraio di relativa inattività per passare a Marzo ed alla presentazione della Xiaomi Mi TV 2 da 40 pollici. All’epoca tutti si aspettavano la nuova generazione (che poi è arrivata in futuro) ma dobbiamo dire che non è stata per niente disdegnato alla fine questo modello. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Xiaomi Redmi 2A, Mi Note for Ladies, Mi Smart Scale, Mi Smart Power Strip

Xiaomi Mi Power Strip

Rimaniamo a Marzo con la presentazione dello Xiaomi Redmi 2A, della versione per ragazza dello Xiaomi Mi Note e di svariati altri accessori in occasione del quinto compleanno di Xiaomi. Tra di questi ricordiamo la Mi Smart Scale e Mi Smart Power Strip. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Xiaomi Mi4i

Xiaomi Mi4i Hugo Barra

Il 23 Aprile ha segnato un momento storico per Xiaomi, ovvero l’approdo ufficiale nel mercato indiano. Per suggellare l’occasione, è stato presentato il nuovo Xiaomi Mi4i e reso disponibile in esclusiva per tale mercato. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Xiaomi Mi Note Pro, Mi Selfie Stick, Mi USB Mini Fan e Mi Power Bank da 10.000 mAh

Xiaomi Mi Note Pro

Facciamo un salto a Maggio ed alla presentazione dello smartphone più potente al momento presente sul catalogo di Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi Note Pro, con vetro 2,5D e 4 GB di RAM. In aggiunta, abbiamo anche la presentazione del Mi Selfie Stick e della nuova Mi Power Bank da 10.000 mAh. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare i nostri articoli dedicati | Xiaomi Mi Note Pro ufficialmente disponibile all’acquisto – Xiaomi USB Mini Fan e Xiaomi Mi Power Bank da 10.000 mAh annunciati ufficialmente |

Mi Water Purifier e Mi TV 2S

Xiaomi Mi Tv 2S (2)

Arriviamo al mese di Luglio con la presentazione della tanto attesa Mi TV 2S e di un nuovo prodotto chiamato Mi Air Purifier. Per quanto riguarda quest’ultimo, si tratta di un sistema di purificazione dell’aria molto compatto mentre per quanto riguarda la Mi TV 2S ha una diagonale di 48 pollici, una risoluzione 4K ed un profilo ultra slim (9,9 millimetri). Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato | Xiaomi Mi TV 2S e Mi Water Purifier presentati ufficialmente |.

Xiaomi Redmi Note 2 e Mi Wi-Fi Nano

 Xiaomi Mi Wi-Fi Nano

Nel mese di Agosto abbiamo visto due new-entry nel catalogo di Xiaomi: lo smartphone Redmi Note 2 ed il router Mi-Wi Nano. Entrambi i prodotti hanno avuto un discreto successo sul mercato. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare i nostri articoli dedicati | Xiaomi Redmi Note 2 presentato ufficialmente – Xiaomi Mi WiFi Nano è ufficiale: ecco il router più economico del mondo |.

Xiaomi Mi Trolley

xiaomi-trolley-01

A Settembre troviamo il prodotto forse più strano di tutto il catalogo di Xiaomi. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Trolley, un prodotto che non ha alcuna funzionalità smart ma svolge i classici compiti di una valigia. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato | Xiaomi Mi Trolley presentato ufficialmente |.

Xiaomi Mi4c

Xiaomi Mi4c (5)

Sempre nel mese di Settembre, torniamo a parlare di smartphone e, più nello specifico, della presentazione del Mi4c. Si tratta del primo smartphone di fascia alta ad equipaggiare una USB Type-C. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato | Xiaomi Mi4c presentato ufficialmente |.

Xiaomi Mi TV 3, Mi TV Bar e Ninebot Mini

xiaomi-ninebot-mini_14

Ad Ottobre abbiamo avuto un evento molto importante in quanto è stata presentata la nuova generazione di Mi TV, ovvero la Mi TV 3 ed inoltre anche la soundbar Mi TV Bar. Ultimo ma non per importanza ricordiamo il Ninebot Mini, un nuovo mezzo di trasporto personale totalmente elettrico e soprattutto molto economico. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare i nostri articoli dedicati | Xiaomi Mi TV 3 presentata ufficialmente – Xiaomi Mi TV Bar presentata ufficialmente – Xiaomi Ninebot Mini è ufficiale |.

Xiaomi Mi Rainbow 5

Xiaomi Mi rainbow 5 (1)

Insieme col Mi Trolley, le Xiaomi Mi Rainbow 5 presentate alla fine di Ottobre sono i prosotti più strani del catalogo del produttore. Si tratta infatti di semplici batterie stilo (AA) dai colori sgargianti. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato | Xiaomi Mi Rainbow 5: date il benvenuto alle batterie AA di Xiaomi |.

Xiaomi Mi Band Pulse (1S)

Mi_Band_1S_Xiaomifans.it_32

Il mese di Novembre ha veduto la presentazione della nuova generazione di Mi band, ovvero il prodotto più venduto in assoluto da Xiaomi. Si tratta della Mi band Pulse e la maggior differenza rispetto alla precedente versione sta nell’aggiunta di un sensore per la rilevazione del battito cardiaco. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato | Presentato Xiaomi Mi Band 1S con sensore di frequenza cardiaca |.

Xiaomi Redmi Note 3, Mi Pad 2 e Mi Air Purifier 2

Xiaomi Mi Pad 2 (1)

Rimaniamo nel mese di Novembre con 3 nuovi prodotti molto importanti: lo Xiaomi Redmi Note 3, il Mi Pad 2 ed il Mi Air Purifier 2. Redmi Note 3 è il primo smartphone Xiaomi ad equipaggiare un sensore di impronte digitali. Il Mi Pad 2 equipaggia un chip Intel e sarà disponibile sia con Android che con Windows 10. La seconda generazione di Mi Air Purifier migliora quelle che sono le specifiche della precedente versione. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare i nostri articoli dedicati | Xiaomi Redmi Note 3 e Xiaomi Mi Pad 2 presentati ufficialmente – Xiaomi Mi Air Purifier 2 è ufficiale: più piccolo ma anche più efficiente della prima versione |.

Xiaomi Redmi Note Prime

Xiaomi Redmi Note Prime

Ed arriviamo dunque a Dicembre con la presentazione dell’ultimo prodotto del 2015 di Xiaomi. Si tratta del Redmi Note Prima commercializzato in esclusiva nel mercato indiano. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato |Xiaomi Redmi Note Prime annunciato ufficialmente in India |.

Leggi anche

1 Comment

  1. Xiaomi Mi 2015811 e Mi 2015812 fanno visita alla TENAA | Xiaomi Fans Italia
    27/12/2015 at 12:00 Reply

    […] siamo alla fine dell’anno e tutto ciò che doveva essere presentato è stato presentato | Il 2015 di Xiaomi in un articolo |, il colosso cinese Xiaomi non dorme mai (è un pò come New York) e continua sempre a lavorare […]

Leave a Reply