Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 3 e LeTV Le1s si mostrano in un video confronto

L’ultimo arrivato in casa Xiaomi è, come sicuramente saprete, il Redmi Note 3. Nel momento in cui guardiamo il prezo di vendita e le specifiche tecniche che porta con se, ci rendiamo conto quanto ottimo sia il suo rapporto qualità prezzo. Tuttavia, è impossibile negare che in Cina esistono altri smartphone che portano con se un rapporto qualità prezzo simile a quello del Redmi Note 3. Un esempio concreto di ciò è il LeTV Le1s.

Molte delle caratteristiche tecniche sono identiche a quelle dello Xiaomi Redmi Note 3, il che lo rende perfetto per un video confronto. E questo è esattamente quello che hanno pensato i colleghi di GizChina quando hanno registrato il confronto diretto fra questi due smartphone.

Oltre alle caratteristiche tecniche simili, dobbiamo dire che anche l’estetica dell’uno non si discosta molto dall’altro. Sulla scocca posteriore ad esempio si vede come sono presenti gli stessi inserti per separare la parte superiore e la parte anteriore.

Da un punto di vista strutturale, gli autori del video preferiscono il LeTV Le1s mentre dal punto di vista fotografico le cose si invertono. Purtroppo non possiamo darvi le nostre impressioni sull’ergonomia e sulla qualità dei materiali in quanto non abbiamo a disposizione il LeTV Le1s mentre, come sicuramente già saprete, abbiamo già messo le mani sullo Xiaomi Redmi Note 3 | Xiaomi Redmi Note 3: unboxing e primo contatto |.

Voi quale preferite, tralasciando il fatto che entrambi non sono disponibili  ufficialmente qui in Italia?

Leggi anche

Leave a Reply