Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 3 ed i primi scatti in notturna

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i primi scatti fotografici di Xiaomi Redmi Note 3 | Xiaomi Redmi Note 3: ecco i primi scatti ufficiali |. Essi però, oltre ad essere stati pubblicati direttamente da Xiaomi prendevano in considerazione solamente luoghi con una illuminazione perfetta (solamente in una foto vi erano alcuni cambi di luce). Nelle scorse ore invece, abbiamo scoperto che in rete sono state caricate le prime immagini scattate da un utente ed in condizioni di scarsa luminosità.

A differenza degli scatti che vi abbiamo mostrato in precedenza, in questi di evince qualche piccolo difetto del comparto fotografico. Notate ad esempio l’effetto mosso del motorino e delle auto sullo sfondo nell’immagine qui in basso. Inoltre, il rumore video sui palazzi è molto evidente o meglio, è più evidente rispetto agli smartphone “top di gamma”.

Redmi-Note-3-camera-samples-and-chassis-teardown

Stesso discorso per quanto riguarda quest’altra fotografia qui in basso. Ciò vuol dire che, nonostante i 13 Mpixel del sensore, l’apertura focale combinata alla qualità generali del sistema ottico non permette la cattura di molta luce in tali condizioni.

Redmi-Note-3-camera-photo-sample-4

Ad ogni modo, non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di uno smartphone dal costo di appena 132 euro (al cambio). Su questa fascia di prezzo, confermiamo ancora una volta la nostra opinione: lo Xiaomi Redmi Note 3 è il miglior smartphone al momento sul mercato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato un paio di brevi confronti col Galaxy S6 di Samsung | Xiaomi Redmi Note 3 vs Samsung Galaxy S6 in un paio di brevi video confronti | ed un primo teardown del device | Xiaomi Redmi Note 3: eccolo in un primo teardown |.

via

Leggi anche

Leave a Reply