Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 3 si mostra nel primo video unboxing

Nonostante la delusione della mancata presentazione dello Xiaomi Mi5, la cui attesa però ne varrà la pena | Xiaomi Mi5 varrà la lunga attesa | Lei Jun |, lo scorso evento di presentazione di Xiaomi ci ha regalato la presentazione di uno smartphone che fa del rapporto qualità prezzo la sua arma principale. Ovviamente stiamo parlando dello Xiaomi Redmi Note 3 che, dopo averlo intravisto nelle prime immagini ufficiali ed averne apprezzato i primi scatti ufficiali | Xiaomi Redmi Note 3: ecco i primi scatti ufficiali |, nelle scorse ore si è mostrato nel primo video unboxing. Purtroppo la qualità video non è elevata ma è comunque sufficiente a mostrarci le qualità del dispositivo.

Attraverso esso possiamo apprendere non solo che cosa è contenuto all’interno della confezione di vendita ma anche dare uno sguardo approfondito all’estetica ed al design del device. Partendo però dalla confezione di vendita, l’accessoristica presente al suo interno è abbastanza standard, con caricabatteria da parete e cavo dati. Nessuna presenza di cover o auricolari.

Xiaomi Redmi Note 3 unboxing

Passando adesso ad analizzare la qualità costruttiva dello smartphone, si evince fin da subito che il metallo utilizzato dona allo Xiaomi Redmi Note 3 una sensazione premium. Purtroppo non conosciamo l’esatta lega utilizzata da Xiaomi per cui non possiamo fare riscontri con la concorrenza. L’unico appunto che si potrebbe fare è che lo smartphone sembra essere un pò scivoloso.

Verso la fine del filmato si intravede anche un risultato benchmark di AnTuTu. Il punteggio ottenuto da Xiaomi Redmi Note 3 è di circa 50.000 punti.

Xiaomi Redmi Note 3 AnTuTu

fonte

Leggi anche

Leave a Reply