Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Air Purifier 2 è ufficiale: più piccolo ma anche più efficiente della prima versione

All’evento di presentazione di ieri Xiaomi non ha tolto il velo solamente sullo Xiaomi Redmi Note 3 e sullo Xiaomi Mi Pad 2 | Xiaomi Redmi Note 3 e Xiaomi Mi Pad 2 presentati ufficialmente |. Infatti, a condividere la scena con tali prodotti era presente anche il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2. Come sicuramente saprete dalla prima generazione, esso è un purificatore dell’aria che ci consente di vivere in un’ambiente più pulito e di non respirare “aria cattiva”.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 (2)

A differenza della prima generazione, il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2 risulta essere sia più compatto che più efficiente, sia dal punto di vista della pulizia dell’aria che del risparmio energetico.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 (3)

Esso risulta essere anche meno rumoroso, cosa indispensabile soprattutto nei piccoli ambienti o in presenza di neonati.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 (1)

Al suo interno sono presenti tre tipologie di filtro diverse per fermare qualsiasi impurità presente nell’aria.

Xiaomi Mi Air Purifier 2

A tal proposito, Xiaomi ha messo a disposizione due set di filtri differenti: il primo standard a 149 RMB che, al cambio, equivalgono a circa 22 euro mentre il secondo, denominato “enhanced”, al costo di 169 RMB che, al cambio attuale, equivalgono a circa 25 euro.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 (4)

Per darvi un’idea delle potenzialità di Xiaomi Mi Air Purifier 2, vi basti sapere che riesce a purificare una stanza di 23 metri quadrati in appena 10 minuti. Se a ciò aggiungete che il suo costo è di appena 699 RMB, ovvero circa 105 euro, allora è chiaro come sul mercato esso rappresenti il top. Xiaomi consiglia il suo acquisto specialmente se viviamo in grandi città in cui lo smog oramai è un problema quotidiano (a Pechino ne sanno qualcosa).

Leggi anche

Leave a Reply