Xiaomi Fans Italia

Lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro è in realtà lo Xiaomi Redmi Note 3

Il grande appeal che si è venuto a creare in queste settimane per il “Grande Finale” organizzato da Xiaomi per la giornata di domani ha creato anche un pò di confusione. Fino a qualche ora fa infatti, credevamo che domani sarebbe dovuto essere stato presentato il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro. Tuttavia, attraverso una nuova immagine teaser pubblicata dal produttore cinese, abbiamo scoperto che in realtà all’appello sarà presente lo Xiaomi Redmi Note 3.

A cambiare tuttavia è solamente il nome, visto che le specifiche tecniche emerse in questi giorni in rete dovrebbero essere confermate. Da ciò si evince che Xiaomi ha ritenuto che, l’introduzione del sensore di impronte digitali e di una scocca realizzata interamente in metallo, siano sufficienti a fare del nuovo smartphone una nuova generazione.

Ricordiamo che l’evento in questione si terrà domani a Pechino presso il National Convention Center e che, oltre ad essere il palcoscenico dell’esordio di Xiaomi Redmi Note 3, lo sarà anche per lo Xiaomi Mi Pad 2 (anch’esso realizzato in una lega metallica) | Xiaomi Mi Pad 2: immagine teaser ne mostra il corpo in metallo | e probabilmente anche per lo Xiaomi Mi5 | Xiaomi Mi5 certificato dalla CCC: probabile presentazione il 24 Novembre |.

Ad ogni modo, in attesa dell’evento, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi4 è stato recentemente certificato dalla FCC e potrebbe dunque essere fra i primi device ad approdare ufficialmente negli USA | Anche Xiaomi Mi4 sbarcherà nella terra degli hot dog |.

via

Leggi anche

Leave a Reply