Xiaomi Fans Italia

Anche Xiaomi Mi4 sbarcherà nella terra degli hot dog

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che lo sbarco di Xiaomi negli Stati Uniti d’America prevederà il rilascio non solo dello Xiaomi Redmi 2 Pro ma anche dello Xiaomi Mi4. Esattamente come il Redmi 2 Pro | Xiaomi Redmi 2 Pro fa visita alla FCC: c’è aria di USA |, anche lo Xiaomi Mi4 è stato di recente certificato dalla FCC. Ricordiamo che essa è l’ente atto a controllare che i prodotti dotati di moduli radio non siano potenzialmente dannosi alla salute degli utenti.

Purtroppo non sappiamo se Xiaomi, considerando che lo smartphone in questione ha oramai 16 mesi di vita, abbia aggiornato o meno l’hardware interno. Ad ogni modo, nonostante ha delle caratteristiche non più da top di gamma, lo Xiaomi Mi4 riesce a difendersi ancora molto bene:

Xiaomi Mi4
Dimensioni 139.2 x 68.5 x 8.9 mm
Display 5 pollici IPS Full HD
SoC Qualcomm MSM8974-AC Snapdragon 801
RAM 3 GB
Storage 16 GB (non espandibile)
Fotocamera posteriore 13 Mpixel
Fotocamera anteriore 8 Mpixel
Batteria 3080 mAh
Connettività WiFi ac, Bluetooth 4.0, GPS & GLONASS, LTE
Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione grafica MIUI 7
Prezzo ??? dollari

In effetti, analizzando la scheda, troviamo che sia molto simile a quella di OnePlus X | Xiaomi Mi4 vs OnePlus X: specifiche a confronto |, smartphone che però rappresenta la fascia media del produttore OnePlus. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, pronti a riferirvi ogni minima novità a riguardo.

via  fonte

Leggi anche

Leave a Reply