Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Pad 2: immagine teaser ne mostra il corpo in metallo

Recentemente Xiaomi ha rilasciato un’immagine teaser per quanto riguarda il nuovo Redmi Note 2 Pro che verrà presentato il prossimo 24 Novembre | Xioami ci prepara per un “Grande Finale” di 2015 |. Inoltre, la certificazione CCC rilasciata per il Mi5 ci fa pensare che all’evento sarà presente anch’esso | Xiaomi Mi5 certificato dalla CCC: probabile presentazione il 24 Novembre |. A questi due device, probabilmente possiamo aggiungere anche lo Xiaomi Mi Pad 2, tablet di seconda generazione che grazie ad un note benchmark abbiamo scoperto essere equipaggiato con CPU Intel | Xiaomi Mi Pad 2 si mostra su Geekbench con CPU Intel |.

Ebbene, nelle scorse ore Xiaomi ha pubblicato una nuova immagine teaser che mostra esattamente lo Xiaomi Mi Pad 2 in tutta la sua bellezza. Le tre cose che possiamo apprendere dall’immagine sono la presenza di una scocca interamente in metallo, la presenza dei tasti volume e accensione sul lato destro e l’assenza del flash LED. Sembra inoltre che lo spessore sia molto contenuto, anche se in questo caso è solo una nostra sensazione.

In attesa di scoprire il 24 Novembre la verità su questi prodotti, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi Pad 2 è atteso sul mercato con un costo di 1499 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 220 euro. Oltre a tale modello, ne dovrebbe venir commercializzato un altro (forse con connettività LTE) al prezzo di 1799 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 263 euro. Ovviamente il cambio non tiene conto delle tasse e del guadagno dell’importatore.

Leggi anche

Leave a Reply