Xiaomi Fans Italia

L’11 Novembre non sarà ancora il giorno dello Xiaomi Mi5

Ci dispiacerebbe anche solo accennarvi questa notizia ma è comunque giusto che ve la diamo. Il prossimo 11 Novembre, ovvero domani, sicuramente tutti saprete che Xiaomi presenterà un nuovo smartphone. Considerata la lunga attesa per lo Xiaomi Mi5, nuovo top di gamma dell’azienda, ci aspettavamo la sua presentazione ma in realtà sembra che non sarà così. Questo nonostante domani sarà anche la data di esordio ufficiale del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820.

Il protagonista di domani sarà molto probabilmente lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, il quale è già apparso in rete attraverso un’immagine leaked | Xiaomi Redmi Note 2 Pro: eccolo in una prima immagine leaked |. Esso dovrebbe essere il primo smartphone di Xiaomi ad equipaggiare un sensore di impronte digitali.

xiaomi-teaser-redmi-2-pro-264x470

L’immagine teaser pubblicata qualche ora fa però lascia spazio anche ad un possibile duetto sul palco delle presentazioni. Traducendo infatti la scritta in cinese si ottiene “Mi Dual 11”, dove il Dual potrebbe stare a significare che domani saranno presentati due nuovi smartphone e non uno solo. Ad ogni modo, la verità ci è distante solamente 24 ore, per cui l’attesa è pressoché nulla.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che da domani sarà anche in vendita la nuova Xiaomi Mi Band 1s, presentata un paio di giorni fa e posizionata sulla stessa fascia di prezzo della prima generazione (15 euro) | Presentato Xiaomi Mi Band 1S con sensore di frequenza cardiaca |.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply