Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Power Bank da 20.000 mAh in vendita dall’11 Novembre?

Nelle scorse ore sul sito ufficiale di Xiaomi è stato avvistato un nuovo prodotto ancora non presentato. Si tratta di dello Xiaomi Mi Power Bank da 20.000 mAh che molto probabilmente raggiungerà il mercato a partire dall’11 Novembre, data in cui ci si aspetta l’uscita anche della Xiaomi Mi Band 1S | Xiaomi Mi Band 1S prevista per l’11 Novembre |. Nonostante la fotografia sia errata, la descrizione ed il titolo lasciano poco spazio alla fantasia.

Xiaomi Mi Power Bank da 20.000 mAh in vendita dall'11 Novemmbre

Attraverso delle fonti vicine a Xiaomi abbiamo poi scoperto che questa Xiaomi Mi Power Bank da 20.000 mAh è formata da 6 batterie Panasonic da 3350 mAh l’una. Inoltre, sembra che questo nuovo modello sarà dotato di maggiori porte USB rispetto alle generazioni già sul mercato, così da poter ricaricare più device in contemporanea.

Concludendo con il prezzo di vendita, esso non è ancora emerso ma molto presumibilmente sarà più elevato del modello da 16.000 mAh che al momento viene offerto a 109 yuan. Fortunatamente l’attesa per conoscere il prezzo ufficiale e tutte le caratteristiche di cui è dotata la nuova Xiaomi Mi Power Bank da 20.000 mAh non bisognerà attendere molto, visto che il “Single Day” è proprio dietro l’angolo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve assisteremo anche alla presentazione del tanto chiacchierato Xiaomi Mi5, il quale porterà novità molto interessanti sotto tutti i punti di vista | Xiaomi Mi5: nuove conferme su Qualcomm Snapdragon 820 e sensore di impronte |.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply