Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Band 1S prevista per l’11 Novembre

Il mondo dei wearable è in costante crescita, visto che per il momento non ha raggiunto ancora la sua massima affermazione sul mercato. Per questo motivo, molti produttori si ingegnano nel realizzare prodotti indossabili che riescano a racchiudere alcune caratteristiche principali, come ad esempio l’ergonomia al polso, la durata della batteria ed il prezzo di vendita.

Ebbene, Xiaomi non è da meno rispetto alla concorrenza e, come sicuramente saprete, in passato ha presentato e commercializzato con successo la Xiaomi Mi Band. Essa, dal costo di appena 14 euro (al cambio), permette di monitorare gran parte dei parametri delle nostre attività fisiche. A distanza di oltre un anno dalla presentazione, il colosso cinese è pronto a presentare la seconda generazione di wearable.

Xiaomi Mi band 1S

A differenze delle previsioni, il suo nome sarà Xiaomi Mi band 1S e verrà molto probabilmente presentato il prossimo 11 Novembre. Nel caso di questo prodotto, l’11 Novembre sarebbe sia il giorno della presentazione che il giorno del lancio sul mercato. Forse non tutti sanno che proprio l’11 di Novembre in Cina è un giorno riservato agli “acquisti folli”. E’ come una sorta di Black Friday (quest’anno lo abbiamo avuto anche noi grazie ad Amazon).

La differenza principale fra la versione attualmente in commercio e la Xiaomi Mi Band 1S sarà rappresentata dalla presenza, in quest’ultima, di un sensore per il battito cardiaco che comunque non dovrebbe impattare molto sulla batteria, in quanto l’autonomia prevista è di circa 30 giorni.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply