Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 2 Pro: eccolo in una prima immagine leaked

Circa un paio di mesi fa in rete sono trapelate le prime informazioni leaked sul nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro | Xiaomi Redmi Note 2 Pro: trapelano alcune informazioni |. A tali informazioni, nelle scorse ore si è aggiunta un’immagine leaked che dovrebbe mostrare la scocca posteriore dello smartphone. La prima cosa che salta all’occhio è la possibile presenza di un sensore di impronte digitali.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Di recente si è molto parlato dell’implementazione, da parte di Xiaomi, del sensore di impronte digitali per i propri smartphone ma l’unico device di cui si era fatta menzione è stato lo Xiaomi Mi5 | Xiaomi Mi5: nuove conferme su Qualcomm Snapdragon 820 e sensore di impronte |. Tuttavia, con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che supporta nativamente questo tipo di sensore e con il presumibile inizio dei lavori già avviato per la MIUI 8 basata appunto su Marshmallow, la speranza di vedere il sensore d’impronte anche su smartphone non di fascia alta è più che concreta.

Oltre a questa possibile aggiunta allo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, dall’immagine in questione si può evincere come la scocca dovrebbe essere completamente in metallo con delle curvature ai lati per rendere migliore l’ergonomia. Inoltre, il foto tra la fotocamera ed il presunto sensore di impronte potrebbe essere occupato da un doppio flash LED.

Come potete vedere, abbiamo utilizzato solamente condizionali quando abbiamo parlato dell’immagine leaked. Ciò per il semplice fatto che si tratta, per l’appunto, di un’immagine leaked e di cui non ne abbiamo alcuna certezza.

Voi come lo vedreste un inserimento del sensore di impronte sullo Xiaomi Redmi Note Pro 2? sarebbe un ottimo anticipo al sensore ad ultrasuoni del Mi5?

via

Leggi anche

2 Comments

  1. Andrea
    02/11/2015 at 15:53 Reply

    Avete usato condizionali 😉

    1. Lorenzo Spada
      04/11/2015 at 11:01 Reply

      Infatti… Grazie della segnalazione

Leave a Reply