Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Rainbow 5: date il benvenuto alle batterie AA di Xiaomi

Che Xiaomi sia un’azienda impegnata a 360° nella tecnologia è un fatto risaputo ma alcuni nuovi prodotti che essa a presentato ci lasciano un pò di stucco. Uno di essi lo abbiamo già visto in passato, ovvero il Mi Trolley | Xiaomi Mi Trolley presentato ufficialmente |, una valigia normalissima che non ha nulla di smart. Da qualche ora però, a fare compagnia al Mi Trolley nei prodotti più “sorprendenti” di Xiaomi, troviamo le Xiaomi Mi Raimbow 5.

Il nome non suggerisce niente ma sappiate che non si tratta di nulla di smart o tecnologicamente avanzato. Esse infatti sono delle batteria AA colorate prodotte in collaborazione con la stessa azienda con cui Xiaomi produce le Mi Power Bank. Certo, per noi amanti del brand Xiaomi sarebbero interessanti da avere. La stessa cosa potrebbero pensarla però anche gli utenti “normali”, visto che il prezzo di vendita è di appena 9,9 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 1,40 euro per 10 Mi Rainbow 5.

Xiaomi Mi rainbow 5

Se il nome non ci ha dato nessuna indicazione sul tipo di prodotto che esse sono, ci danno una chiara indicazione sul fatto che una confezione completa di Xiaomi Mi Rainbow 5 rappresenta esattamente l’arcobaleno.

Come la vedete la presentazione di questo nuovo prodotto? Dall’annuncio di questi prodotti, secondo voi si può evincere come Xiaomi voglia conquistare il settore della tecnologia cinese veramente a tutto tondo? Discutiamone insieme qui sotto nei commenti oppure sui social.

via

Leggi anche

Leave a Reply