Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Ninebot Mini è ufficiale

Concludiamo la serie di articoli dedicati all’evento di presentazione che si è temuto un paio di giorni fa e, dopo avervi mostrato la nuova Xiaomi Mi TV 3 | Xiaomi Mi TV 3 presentata ufficialmente | e la nuova Xiaomi Mi TV Bar | Xiaomi Mi TV Bar presentata ufficialmente |, vi presentiamo il nuovo Xiaomi Ninebot Mini. Da un certo punto di vista, abbiamo lasciato il meglio per ultimo.

xiaomi-ninebot-mini

Sicuramente tutti voi conoscerete il veicolo a due ruote Segway. Esso sfrutta la nostra inclinazione per andare avanti oppure indietro. Xiaomi è riuscita a replicare questa tecnologia proponendola in un prodotto che, ad occhio e croce, costa un ventesimo del modello Segway. Xiaomi Ninebot Mini infatti costa, al cambio, appena 280 euro e sarà in vendita dal prossimo 3 Novembre in Cina.

Parlando un attimo di caratteristiche tecniche, il nuovo Xiaomi Ninebot Mini riesce a percorrere circa 22 KM con una singola ricarica, riesce ad affrontare salite con pendenze massime del 15% e riesce a raggiungere una velocità massima di 16 KM/h. Il tutto in un prodotto dal peso di 12,8 KG che può essere facilmente riposto in auto.

Xiaomi-ninebot-mini2

Ora, non vogliamo creare delle illusioni false ma non possiamo non comunicarvi che sul sito francese di Ninebot viene nominata l’Europa come possibile mercato di destinazione di Ninebot Mini. Ovviamente vi terremo informati per questa situazione, dato che potenzialmente potremmo godere di un mezzo di trasporto elettrico ad un costo inferiore ai 300 euro.

Leggi anche

3 Comments

  1. Daniele
    22/10/2015 at 15:57 Reply

    Lo voglio!!!!! Gruppo di acquisto???? 😀

    1. Egidio
      26/11/2015 at 18:44 Reply

      Sisi
      Aggiorniamoci…

      1. Luciano
        31/03/2016 at 12:24 Reply

        Notizie dello sbarco in Europa

Leave a Reply