Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5: nuove conferme su Qualcomm Snapdragon 820 e sensore di impronte

Oramai che il momento si sta avvicinando sempre più, in rete non si fa che parlare di Xiaomi Mi5. Esso rappresenta forse o smartphone più atteso dell’anno in tutta la Cina, anche più di iPhone 6s e Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Considerando l’appeal che ha già creato solamente con i rumor e le indiscrezioni ad esso riferito, siamo certi che stabilirà facilmente un nuovo record di vendite per Xiaomi.

snapdragon-820-h1

In attesa dunque della presentazione che, ricordiamo, non avverrà all’evento del prossimo 19 Ottobre | Niente Xiaomi Mi5 nel prossimo evento di presentazione |, in rete arrivano nuove conferme circa l’hardware interno dello smartphone. Le conferme riguardano principalmente il SoC Qualcomm Snapdragon 820 e la presenza del sensore di impronte digitali. Nonostante quest’ultima indiscrezione non lo citi, vi ricordiamo che a bordo molto probabilmente vi sarà il Sense ID 3D Fingerprint di Qualcomm, ovvero il primo sensore di impronte digitali ad ultrasuoni. Esso si inserirà perfettamente all’interno della politica estetica di Xiaomi, visto che può essere inserito anche all’interno dello smartphone e non per forza esteriormente.

Qualcomm Snapdragon 820 ID 3D Fingerprint

Certo è che il ritardo nella presentazione di Xiaomi Mi5 non è certo una cosa voluta dalla dirigenza cinese. Il problema invece è da ricercarsi nella produzione di massa del Qualcomm Snapdragon 820 che, al fine di evitare spiacevoli problemi come quelli dell’attuale Snapdragon 810, ha subito molti test rigorosi prima di approvarne la produzione.

via

Leggi anche

2 Comments

  1. Xiaomi Mi5: sensore di impronte, tasto fisico e presentazione il 21 Gennaio | Xiaomi Fans Italia
    10/12/2015 at 12:01 Reply

    […] delle ultime ore troviamo anche una conferma circa la presenza del sensore di impronte digitali | Xiaomi Mi5: nuove conferme su Qualcomm Snapdragon 820 e sensore di impronte | che molto probabilmente sarà strettamente collegato al SoC Qualcomm Snapdragon 820 | Xiaomi […]

  2. Xiaomi Mi5 messo a listino da uno store online | Xiaomi Fans Italia
    16/12/2015 at 12:00 Reply

    […] core e non di un octa core) e che non vi è nessuna menzione del sensore di impronte digitali | Xiaomi Mi5: nuove conferme su Qualcomm Snapdragon 820 e sensore di impronte |, siamo orientati a credere che si tratti solo di pubblicità. Ad ogni modo, non lo sappiamo per […]

Leave a Reply