Xiaomi Fans Italia

Niente Xiaomi Mi5 nel prossimo evento di presentazione

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato che il prossimo 19 Ottobre il colosso cinese Xiaomi terrà una conferenza di presentazione | Xiaomi terrà un evento di presentazione il 19 Ottobre |. Qual è stato il nostro ed il vostro primo pensiero alla lettura della notizia? Lo Xiaomi Mi5. Bene, e cosa ha dichiarato solo alcune ore fa il co-fondatore Lin Bin? Che lo Xiaomi Mi5 non sarà presente a quest’evento.

La presentazione di Xiaomi Mi5 sembra che la si sta rincorrendo da moltissimo tempo ma che essa non può mai arrivare. Purtroppo Lin Bin, sul suo post di Weibo in cui ha annunciato questa notizia, non ci ha dato esattamente un indizio concreto su ciò che verrà presentato ma ci ha svelato che avrà a che fare con una fotocamera.

Da ciò possiamo capire che all’evento di presentazione del 19 Ottobre non saranno presenti smartwatch, laptop, dispositivi per l’IoT, router ed accessori vari. Gli unici prodotti ancora “in lizza” per essere presentati sono lo Xiaomi Mi Pad 2 e lo Xiaomi Mi Note 2, anche se in quest’ultimo caso si era parlato del 5 Novembre come data della presentazione | Xiaomi Mi Note 2 sarà presentato il 5 Novembre? |.

In attesa di saperne di più (nonostante manca poco, sicuramente qualcosa di nuovo in rete apparirà), vi vogliamo ricordare che il progetto per lo sviluppo del Mi Laptop ha previsto l’assunzione di un ex dirigente Lenovo | Xiaomi assume un ex dirigente Lenovo per il progetto Mi Laptop |.

via

Leggi anche

Leave a Reply