Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 costerà appena 300 euro?

Continuano a susseguirsi i rumor e le indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi5. Dopo avervi parlato della possibilità concreta che esso integri il nuovo sensore di impronte digitali ad ultrasuoni di Qualcomm | Xiaomi Mi5 supporterà il Sense ID 3D Fingerprint di Qualcomm? | e che, per ottenere il massimo delle vendite, la commercializzazione secondo gli analisti dovrebbe avvenire prima della fine del 2015 | Xiaomi Mi5: gli analisti confermano la data di uscita entro la fine dell’anno |, oggi vi vogliamo parlare di una caratteristica che è senza dubbio una delle prime che si guarda quando si ha intenzione di acquistare uno smartphone: il prezzo.

Stando a quanto abbiamo appreso nelle ultime ore, lo Xiaomi Mi5 potrebbe costare, al cambio e nella sua configurazione base, circa 300 euro. Nonostante sembra un prezzo troppo bello per essere vero, non dimentichiamoci che lo Xiaomi Mi4 fu lanciato ad un prezzo che, al cambio, rasentava i 290 euro.

Senza dubbio, se così dovesse essere, ci ritroveremmo non solo lo smartphone migliore dal punto di vista del rapporto qualità prezzo ma anche il miglior smartphone in termini di potenza pura, visto il probabile impiego del Qualcomm Snapdragon 820, dei 4 GB di RAM LPDDR4, del sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel e del display con risoluzione QHD.

Purtroppo ancora non abbiamo la conferma di ciò e sicuramente non ce l’avremo finché lo Xiaomi Mi5 non verrà presentato ufficialmente.

via

Leggi anche

Leave a Reply