Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi3 intravisto con Android 6.0 Marshmallow

Il rilascio di Android 6.0 Marshmallow ha avuto luogo lo scorso 5 Ottobre con la pubblicazione delle factory image e degli aggiornamenti OTA per i device Nexus. A distanza di appena 3 giorni però, in rete sono apparse delle immagini che ritraggono lo Xiaomi Mi3, ex top di gamma del produttore cinese, con a bordo proprio l’ultima versione di Android. Le immagini in questione sono state pubblicate sul social network cinese Weibo.

Xiaomi Mi3 Android 6.0 Marshmallow (2)Xiaomi Mi3 Android 6.0 Marshmallow

Ciò che si intravede a bordo dello Xiaomi Mi3 di queste immagini è un Android stock, privo quindi ogni personalizzazione, così come privo anche delle Google Apps. Ciò vuol dire che tali immagini non sono legate in nessun modo al team di sviluppo MIUI ma molto probabilmente sono legate al lavoro di qualche sviluppatore indipendente.

Come protagonista sarebbe stato preso lo Xiaomi Mi3 per il semplice fatto che esso è lo smartphone più semplice da moddare per quanto riguarda Xiaomi o perlomeno così testimoniano le numerose mod presenti per esso.

Xiaomi Mi3 Android 6.0 Marshmallow (1)Xiaomi Mi3 Android 6.0 Marshmallow (3)

Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono solamente le foto, per cui tutto il resto sono supposizioni e speranze. Una di queste speranze è quella di ricevere, nel prossimo futuro, maggiori informazioni circa questa situazione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro confronto fra il top di gamma Xiaomi, il Mi Note Pro, ed il nuovo top gamma Microsoft, il Lumia 950 XL | Xiaomi Mi Note Pro vs Microsoft Lumia 950 XL: specifiche a confronto |.

via

Leggi anche

Leave a Reply