Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5: gli analisti confermano la data di uscita entro la fine dell’anno

Torniamo a parlare dello smartphone top di gamma che assomiglia ad una donna per quanto si fa attendere. Parliamo ovviamente dello Xiaomi Mi5, i cui primi rumor risalgono persino alla fine del 2014 | Xiaomi Mi 5 integrerà il vetro zaffiro? |. Stando a quanto riportato dall’analista Pan Jiutang, al fine di ottenere il massimo risultato per quanto riguarda le vendite, lo smartphone in questione dovrebbe venir commercializzato entro la fine del 2015.

Si tratta di affermazioni che, pur non trovando conferme da fonti ufficiali, trovano conferme da fonti logiche: avendo a disposizione lo Xiaomi Mi5, lo smartphone più potente al momento in sviluppo, entro la fine dell’anno e quindi in tempo per le vacanze natalizie, il numero di unità che potrebbe vendere Xiaomi sarebbe decisamente più elevato rispetto ad una commercializzazione a Gennaio oppure a Febbraio.

Purtroppo Xiaomi non ha ancora fornito dettagli ufficiali circa la sua posizione. Ricordiamo comunque che il tutto dipende anche da Qualcomm e dalla finalizzazione del suo Snapdragon 820 la cui terze revisione hardware, di recente, è stata sottoposta ad un test benchmark, confermandone ancora una volta la potenza superiore rispetto alla concorrenza.

A questo punto non ci resta che lasciarvi ricordandovi che di immagini leaked di Xiaomi Mi5 ve ne sono già a bizzeffe | Xiaomi Mi5 si mostra in una foto leaked – Xiaomi Mi5 e la prima immagine teaser |.

via

Leggi anche

Leave a Reply