Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi4c: ecco i primi scatti ufficiali della fotocamera

Torniamo a parlare dello smartphone del mmento in casa Xiaomi, ovvero il Mi4c. Esso ha veramente tanto impressionato sia dal suo esordio di qualche giorno fa | Xiaomi Mi4c presentato ufficialmente |, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo (al momento è difficile trovare di meglio). Ebbene, qui di seguito vi vogliamo mostrare le prime immagini scattate dallo Xiaomi Mi4c con la sua fotocamera posteriore. Si tratta di immagini pubblicate direttamente da Xiaomi e, da quanto ne sappiamo, sono nude e crude, nel senso che non sono state modificate al computer.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Così come da previsione, tali immagini risultano essere qualitativamente molto buone, soprattutto quando si tratta di avere un panorama pieno di chiaro scuri (in questo caso la modalità HDR funziona perfettamente). Certo, essendo state scattate direttamente da Xiaomi, il risultato non potrebbe che essere eccellente (difficilmente un produttore pubblica delle immagini scadenti per pubblicizzare il proprio smartphone), per cui dobbiamo aspettare le prime immagini scattate da “utenti normali” per vedere quanto effettivamente buona è la fotocamera di questo smartphone che, ricordiamo, monta un sensore Sony Exmor IMX258 da 13 Mpixel ed un ottica formata da 5 lenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che prima della presentazione, il co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, ha pubblicato sul proprio profilo Weibo un’immagine comparativa circa la qualità e l’angolo di scatto delle fotocamere frontali di Xiaomi Mi4c ed iPhone 6 | Xiaomi Mi4c: Lin Bin compara la fotocamera frontale con quella di iPhone 6 |.

 

Leggi anche

Leave a Reply