Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Trolley presentato ufficialmente

Potrebbe sembrarvi uno scherzo ma vi assicuriamo che non lo è. Nelle scorse ore il colosso dell’elettronica Xiaomi ha presentato ufficialmente un nuovo prodotto del tutto diverso da quelli a cui siamo abituati. Esso si chiama Xiaomi Mi Trolley e, così come suggerisce il nome, si tratta di una valigia con 4 rotelle ed un manico estraibile a tre diversi livelli.

xiaomi-trolley-05

Trattandosi di Xiaomi, sicuramente penserete che questo Mi Trolley abbia delle funzionalità smart, come la presenza del Bluetooth oppure di qualche altro sensore- Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che questo è un puro e semplice trolley da viaggio, senza alcuna particolarità in termini di tecnologia. E’ proprio questa cosa che troviamo abbastanza strana.

xiaomi-trolley-11

Dal punto di vista tecnico lo Xiaomi Mi Trolley, nonostante abbia un peso abbastanza elevato (2,9 KG), mette a disposizione dell’utente ben 36 litri di capacità, così come un meccanismo a combinazione che permette di chiudere in tutta sicurezza la nostra valigia. Questo sarebbe stato un ottimo punto per integrare un qualche meccanismo di sicurezza legato al nostro smartphone.

xiaomi-trolley-09

Passando ad analizzare il prezzo di vendita, Xiaomi Mi Trolley costa 299 yuan, ovvero circa 40 euro e la disponibilità è attesa per oggi. Ovviamente la commercializzazione avverrà solamente in Cina e qualcosa ci dice che questo sarà il prodotto meno importato all’estero del produttore Xiaomi.

via

Leggi anche

Leave a Reply