Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 2: è record di vendite con 1,5 milioni di unità

Torniamo a parlare nuovamente di numeri stratosferici di Xiaomi e stavolta lo facciamo in relazione al nuovo record di vendite stabilito dal colosso cinese attraverso il nuovo Xiaomi Redmi Note 2. Come sicuramente saprete, si tratta di uno dei migliori smartphone se analizzato dal punto di vista della qualità prezzo, per cui non dovrebbe essere una sopresa che ha venduto la bellezza di 1,5 milioni di unità in appena un mese di commercializzazione.

I dati si riferiscono in un periodo di vendita che va dall’inizio della commercializzazione fino al 5 Settembre scorso. Se ciò non dovesse bastare, vi segnaliamo anche che Xiaomi Redmi Note 2 ha venduto 800 mila unità in appena 12 ore dall’inizio delle vendite. Insomma, uno smartphone che ha fatto e che continuerà a fare gola a molti.

Stando alle previsioni di Xiaomi e se il trend continuerà in questa maniera, le vendite di Xiaomi Redmi Note 2 potranno facilmente superare le 10 milioni di unità entro la fine dell’anno. Ricordiamo che lo smartphone in questione, nonostante sia commercializzato solo in Cina, è possibile acquistarlo anche da noi in Italia attraverso i rivenditori che lo importano ad un prezzo si maggiorato ma che è sempre inferiore ai 200 euro.

Siamo certi che a fine anno torneremo a scrivere di Xiaomi Redmi Note 2 e del suo nuovo traguardo di vendite raggiunto, perchè la politica intrapresa da Xiaomi per quanto riguarda le vendite è la migliore (poco guadagno ma tante unità vendute).

Leggi anche

Leave a Reply