Xiaomi Fans Italia

Xiaomi inaugura la seconda Mi Home a Pechino

Nella giornata di l’altro ieri il colosso cinese Xiaomi ha inaugurato una seconda Mi Home nel centro della capitale cinese Pechino. Per chi non lo sapesse, una Mi Home è come una sorta di Apple Store, ovvero un luogo dove poter acquistare prodotti Xiaomi ed essere consigliati da personale specializzato. In tale luogo è anche possibile esercitare il proprio diritto alla garanzia legale e procedere alla riparazione dello smartphone.

Da come è possibile vedere da queste immagini, lo stile adottato da Xiaomi per questa nuova Mi Home è molto minimale, precisa e priva di ogni minima confusione; tutto è al loro posto e tutto l’arredamento è composto da tavoli e scaffali in legno. Ovviamente si tratta dello stesso arredamento e dello stesso stile della prima Xiaomi Mi Home ma per chi non lo sapeva, la nostra descrizione può tornare utile.

Xiaomi Mi Home (1)

L’apertura di questa seconda Mi Home per Xiaomi è stato un vero e proprio evento, con tanto di coreografie di ballo organizzate direttamente dal personale di assistenza, dalla presenza di un famoso cantante cinese e dall’estrazione di alcuni fortunati utenti che si sono portati a casa alcuni regali, come ad esempio delle Mi TV 2, dei Mi Router, dei Mi Note Pro ecc.

Xiaomi Mi Home (2)

A presenziare all’evento non poteva non mancare Lei Jun, CEO di Xiaomi  e, come abbiamo visto in passato, uno degli uomini più ricchi del mondo | Lei Jun di Xiaomi è il 16° uomo più ricco del mondo |. Nel caso andaste a Pechino per un qualsiasi motivo, visitereste la nuova Xiaomi Mi Home?

via

Leggi anche

Leave a Reply