Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note 2 avrà una doppia fotocamera posteriore?

Nonostante la serie top per quanto riguarda gli smartphone Xiaomi è la Mi-x, è innegabile che la Mi Note annovera fra i presenti smartphone che al momento superano le qualità dello Xiaomi Mi4. Stiamo parlando ovviamente dello Xiaomi Mi Note e dello Xiaomi Mi Note Pro, recentemente messo a confronto da noi sia con il Samsung Galaxy Note 5 | Xiaomi Mi Note Pro vs Samsung Galaxy Note 5: smartphone Note a confronto | che con l’iPhone 6s Plus | Xiaomi Mi Note Pro vs iPhone 6s Plus: specifiche a confronto |.

Nelle scorse ore abbiamo appreso che la seconda generazione di Xiaomi Mi Note potrebbe portare non solo novità dal punto di vista hardware ma anche dal punto di vista estetico. I render che vedete nell’articolo sono stati pubblicati su Weibo ed hanno velocemente fatto il giro del mondo. Come potete vedere, esteticamente parlando, lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe abbandonare molta della cornice laterale attorno al display, facendo si che le dimensioni generale risultino più compatte, nonostante il possibile display molto ampio.

Xiaomi Mi Note 2 render

Dal punto di vista hardware invece, la novità invece risiederebbe nella presenza di un doppio sensore fotografico posteriore. Questo vorrebbe dire che gli scatti prodotti con lo Xiaomi Mi Note 2 avrebbero una quantità di informazioni molto superiori, come ad esempio dati sulla profondità di campo.

Xiaomi Mi Note 2 render (1)

Certo, si tratta ancora solo di render e quindi non vi è nulla di ufficiale. Ma sarebbe comunque molto interessate uno smartphone del genere, non trovate?

via

Leggi anche

Leave a Reply