Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Edge si mostra ancora in foto

Torniamo nuovamente a parlare di Xiaomi Mi Edge, lo smartphone con display curvo che ha fatto tanto parlare di se (purtroppo solamente attraverso rumor ed indiscrezioni) e che dovrebbe in qualche modo far si che il colosso cinese sia la terza potenza sul mercato degli smartphone curvi (dopo Samsung ed LG). Così come in passato, anche in questo caso parliamo di Xiaomi Mi Edge dal punto di vista estetico. L’immagine che vedete in apertura infatti è emersa un paio di giorni fa online e mostrerebbe la superficie posteriore dello smartphone.

Purtroppo la qualità non è molto elevata ma si riesce comunque a vedere la leggera curvatura della scocca sulla parte destra. Certo, questo non vuol dire nulla dato che ciò che ci interesserebbe è la curvatura del display, non della scocca in se. Tuttavia, è un ulteriore tassello che si aggiunge al puzzle.

Successivamente non possiamo non notare il bordo inferiore, il quale assomiglia molto ad iPhone 6. Ricordiamo che Xiaomi è stata da molti criticata per aver copiato Apple in alcune cose, la quale però ha fornito prontamente le prove della sua innocenza. Se lo Xiaomi Mi Edge dovesse realmente essere quello mostrato in foto, obiettivamente parlando troveremmo difficile difendere Xiaomi.

Per quanto riguarda la data di uscita e di commercializzazione, purtroppo ancora non abbiamo alcuna informazione. Ciò che sappiamo è che a Xiaomi converrebbe molto riuscire a presentare e ad immettere sul mercato lo smartphone prima delle vacanze natalizie.

via

Leggi anche

Leave a Reply