Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Yi Camera disponibile a 79 euro su Amazon

I prodotti Xiaomi per noi italiani sono ancora un miraggio lontano per cui per poterli acquistare dobbiamo necessariamente rivolgerci a degli importatori di professione. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che su Amazon Italia è disponibile la Xiaomi Yi Camera al prezzo di 79 euro.

Si tratta di un prezzo che, se considerato il prezzo di listino ufficiale è abbastanza alto ma se considerato il prezzo degli altri rivenditori non lo è affatto. Per quanto riguarda la disponibilità, vi è solamente in colorazione bianca. Purtroppo il prodotto non è venduto direttamente da Amazon ma comunque il negozio che propone l’offerta ha un feedback molto affidabile. Inoltre, il prodotto in questione aderisce al programma Prime, per cui se vi foste iscritti lo ricevereste nel giro di 2 giorni lavorativi (1 se siete fra i comuni raggiunti dalla spedizione Express).

Xiaomi Yi Action Camera 2

Vi è anche un’offerta aggiuntiva che propone la Xiaomi Yi Camera col relativo Selfie Stick al prezzo di 105 euro. Anche in questo caso, il prodotto aderisce al programma Prime ma non è venduto direttamente da Amazon.

Prima di lasciarvi ai link per raggiungere l’offerta, vi vogliamo ricordare che la Xiaomi Yi Camera è stata presentato all’inizio dello scorso mese di Marzo | Xiaomi Yi Action Camera presentata ufficialmente | e che recentemente si è aggiornata introducendo il supporto per le riprese video in 2K a 30 fps | Xiaomi Yi camera si aggiorna introducendo il supporto ai video 2K |. Non siamo certo ai livelli di una GoPro ma non lo siamo neppure per quanto riguarda il prezzo.

Leggi anche

Leave a Reply