Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi4c: edizione speciale prevista per il 3 Ottobre

Allo scopo di allargare ancora di più il proprio catalogo di smartphone ma allo stesso tempo acquistare ancora più prestigio fra gli utenti, il colosso cinese Xiaomi si appresta alla presentazione ed alla commercializzazione del nuovo Xiaomi Mi4c, variante speciale dello Xiaomi Mi4 che sarà prodotta in soli 100.000 esemplari. Diversamente da altre edizioni speciali numerate, lo Xiaomi Mi4c avrà al suo interno un hardware differente dall’attuale modello in commercio.

Xiaomi Mi4c

Nello specifico, grazie alla recente certificazione ottenuta dalla TENAA, abbiamo scoperto che esso equipaggerà:

  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 441 ppi;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 808 con CPU exa-core da 1,4 GHz e GPU Adreno 418.

Come potete vedere, vi è un pò una moria di informazioni tecniche sullo smartphone. Fortunatamente però, l’attesa per conoscerle nel dettaglio non sarà molta, dato che la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 29 Settembre e, una settimana dopo, ovvero il 3 ottobre, Xiaomi darà il via alle vendite che, stando alle statistiche, non dureranno più di qualche giorno. Siamo curiosi anche di vedere il prezzo di vendita che Xiaomi affibbierà a questo nuovo device.

Parlando in generale dei nuovi smartphone Xiaomi, questo Xiaomi Mi4c potrebbe benissimo essere inteso come una sorta di collegamento fra il Mi4 ed il Mi5, atteso sul mercato con a bordo il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 820 il quale però non sarà disponibile se non alla fine del 2015, per cui l’assemblaggio e la presentazione avverrà inevitabilmente il prossimo anno.

via

Leggi anche

Leave a Reply