Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Edge: nuove informazioni sulle specifiche

Lo smartphone di cui vi vogliamo parlare oggi ha rappresentato per molti una chimera. Si è mostrato infatti in alcune immagini leaked, è stato protagonista di molte informazioni trapelate da fonti vicine all’azienda ma non è mai sembrato essere sul punto di arrivare sul mercato. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Edge, lo smartphone con display curvo lungo i lati lunghi del produttore cinese.

Nelle scorse ore sono emerse ulteriori informazioni leaked riguardanti questo device e, più nello specifico, riguardanti le caratteristiche tecniche di questo device. Da esse apprendiamo che lo Xiaomi Mi Edge equipaggerà un SoC Qualcomm Snapdragon 808, 3 o 4 GB di memoria RAM, un display prodotto da Sharp da 5,2 pollici e risoluzione QHD, un sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel es un sensore di rilevamento delle impronte digitali.

Se ci fate caso, tolto il tipo di SoC, si avrà una scheda tecnica simile a quella di samsung Galaxy S6 edge, con il quale condividerà anche il design curvo del display. Sfortunatamente le informazioni che abbiamo scoperto di recente non vanno oltre. La speranza è che, visti tutti questi rumor, indiscrezioni ed informazioni leaked emerse online, la presentazione e quindi la commercializzazione possano avvenire entro la fine del 2015, magari in concomitanza con lo Xiaomi Mi5.

Se così dovesse avvenire, avremo una situazione identica a Samsung: lo Xiaomi Mi5 sarebbe la controparte del Samsung Galaxy S6 e lo Xiaomi Mi band sarebbe la controparte del Samsung Galaxy S6 edge. Voi come la vedete? Una presentazione entro la fine dell’anno potrebbe voler dire un’ottimo periodo di vendite, dato che Dicembre rappresenta le festività natalizie.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. walter
    14/09/2015 at 13:46 Reply

    speriamo non sia vero, copiare cosi è allucinate!!!!!

Leave a Reply