Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Yi camera si aggiorna introducendo il supporto ai video 2K

Presentata all’inizio dello scorso mese di Marzo | Xiaomi Yi Action Camera presentata ufficialmente |, la Xiaomi Yi Camera ha ottenuto dei consensi molto positivi dalla maggior parte dei recensori, segno che si tratta effettivamente di un ottimo prodotto. Se ben vi ricordate, vi abbiamo proposto anche alcuni sample video in Full HD | Xiaomi Yi Action Camera: video sample in Full HD |. Nelle scorse ore ha ricevuto un importante aggiornamento firmware che ha portato il numero di versione alla 1.2.12. Tra le maggiori novità di questo aggiornamento vi è senza dubbio la nuova possibilità di riprendere video alla risoluzione 2K (2304 x 1296 pixel) a 30 fps.

Oltre a ciò, sono stati introdotti parecchi bug fixes ed ottimizzazioni, le quali permettono di prolungare la durata della batteria, e la nuova modalità di raggruppamento delle foto in cartelle denominate time-lapse e burs-shot (ovviamente in queste cartelle verranno inserite le foto scattate con tali modalità).

Per procedere all’aggiornamento della action camera, non dovrete effettuare nulla direttamente sulla camera ma bensì il firmware lo si può aggiornare attraverso la companion app. In essa, basterà cliccare su “Firmware Download” e, una volta terminato, verrà trasmesso ed installato in automatico sulla Xiaomi Yi Camera.

Prima di procedere con l’aggiornamento, assicuratevi di avere sullo smartphone la versione pi recente della companion app. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che molti degli accessori a marchio Xiaomi in realtà sono prodotti da società partner | Scopriamo le sconosciute compagnie che stanno dietro al successo di Xiaomi |.

Leggi anche

1 Comment

  1. Francesco
    14/09/2015 at 11:59 Reply

    Salve, sperando di non essere fuori tema, potrei chiedervi dove è consigliabile l’acquisto di questo apparecchio?

    Grazie

Leave a Reply