Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 ottiene 73.075 punti su AnTuTu

Continuano imperterriti le indiscrezioni circa il nuovo top di gamma Xiaomi Mi5 e, nonostante fino a questo momento abbiamo avuto solamente notizie circostanziali che non si basavano su nulla di apparentemente concreto, nelle scorse ore è apparso in rete il risultato di un test becnhmark AnTuTu appartenente proprio al nuovo Xiaomi Mi5.

Il risultato ottenuto di 73.05 punti  fa ovviamente posizionare lo smartphone in cima alla classifica ma purtroppo non ci dà alcuna indicazione tangibile sull’hardware interno. Da questo punto di vista, nonostante sia evidente che si tratti di un SoC top di gamma di nuova generazione ad aver permesso allo Xiaomi Mi5 di ottenere questo punteggio, non abbiamo certezze anche se è molto probabile che ad essere equipaggiato sia il Qualcomm Snapdragon 820Xiaomi Mi5: nuove indiscrezioni sullo Snapdragon 820 |.

Xiaomi Mi5 AnTuTu

Se così dovesse essere, lo Xiaomi MI5 sarebbe uno dei primi smartphone ad equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 820 e, dando uno sguardo all’esperienza di LG G Flex 2 ed HTC One M9 con la versione 810, non sappiamo quanto questa possa essere una buona notizia.

Mettendo da parte questi allarmismi, vi vogliamo ricordare che domani verrà presentata ufficialmente la versione internazionale della MIUI 7 | MIUI 7, in versione internazionale, sarà presentata il prossimo 19 Agosto a Nuova Delhi | e probabilmente anche la versione internazionale dello Xiaomi Redmi Note 2 con a bordo lo Snapdragon 615. Tale smartphone intanto, nella sola versione al momento disponibile, ha fatto segnare il record di vendite in Cina | Xiaomi Redmi Note 2 fa subito record di vendite in Cina |.

via  fonte

Leggi anche

Leave a Reply