Xiaomi Fans Italia

Xiaomi in collaborazione con Huawei per la realtà virtuale?

Incredibile situazione quella che probabilmente si sta venendo a creare in Cina fra i due più grandi produttori di smartphone, ovvero Xiaomi e Huawei. Stando a quanto riferito dal CEO di Storm Technologies, Feng Xin, le due aziende sarebbero in collaborazione per la realizzazione di un qualche progetto legato alla realtà virtuale.

Sappiamo che questo settore è ancora agli albori ma che nel prossimo futuro rappresenterà uno dei pilastri della tecnologia moderna, per cui la volontà di entrare a far parte di questo settore per le due aziende non si discute. Certo è che la collaborazione fra le due aziende più importanti e quindi che hanno maggiore rivalità in Cina è un qualcosa di strano. E’ come se Samsung ed LG collaborassero insieme.

E’ per questo che vi invitiamo a prendere questa notizia che, in fondo, nonostante la testimonianza di Feng Xin, è un rumor, con le pinze e col beneficio del dubbio. Sicuramente però, se qualcosa di vero c’è, nei prossimi giorni ne sapremo di più per cui rimanete connessi con noi per scoprire se “la collaborazione del decennio” in Cina avrà luogo o meno.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a ricordarvi che sul fronte smartphone, Xiaomi è oramai pronta per il rilascio di Xiaomi Mi5 | Xiaomi Mi5 si mostra in una foto leaked | e che in rete sono emerse nuove immagini circa lo Xiaomi Arch, ovvero lo smartphone con display curvo da entrambi i lati | Xiaomi Arch: emergono nuove immagini sullo smartphone curvo |.

Leggi anche

Leave a Reply