Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Arch: emergono nuove immagini sullo smartphone curvo

Molti utenti si sono chiesti il perchè lo Xiaomi Mi Note avesse una scocca posteriore leggermente curva. Si tratta solo di una ricercatezza estetica oppure dietro c’è un progetto che prevede il rilascio di uno smartphone con display curvo? Ebbene, in passato abbiamo sentito parlare molto di Xiaomi Arch, il presunto smartphone con display curvo su entrambi i lati. Nelle scorse ore, su Weibo sono state pubblicate alcune nuove immagini leaked riguardanti proprio questo smartphone.

Nonostante la disponibilità di un display curvo su uno smartphone sia molto interessante, guardando queste immagini notiamo come il design sia piuttosto grezzo, con un ritorno al passato per quanto riguarda le cornici attorno al display. Per questo motivo crediamo che lo smartphone immortalato nelle foto sia si lo Xiaomi Arch ma non il modello definitivo, bensì un modello di pre-produzione.

Xiaomi Arch

Sappiamo anche per certo che Xiaomi Arch non esordirà in questo 2015 ma molto probabilmente lo farà nel 2016. Questa seconda metà dell’anno sarà invece dedicata esclusivamente allo Xiaomi Mi5 | Xiaomi Mi5 si mostra in una foto leaked | ed allo Xiaomi Mi5 Plus | Xiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810 – Xiaomi Mi5 sotto i 400 dollari e Xiaomi Mi5 Plus con una super fotocamera frontale?).

Voi comunque che cosa ne pensate? Considerando che si tratta ancora di una tecnologia agli albori ed in via di sviluppo, riuscirebbe Xiaomi a mantenere i costi bassi come è ormai da tradizione? Discutiamone insieme qui di sotto nei commenti oppure sulle nostre pagine social.

via

Leggi anche

Leave a Reply