Xiaomi Fans Italia

Xiaomi India si arricchisce di Mi4i 32 GB, Mi Headphone e Mi in-ear Headphone

Così come previsto ieri | Xiaomi lancerà una versione da 32 GB di Mi4i |, oggi che è il giorno del primo anniversario dell’entrata nel mercato indiano, Xiaomi ha espanso il proprio catalogo di prodotto nel sub-continente asiatico. Nello specifico, i prodotti ad essere stati annunciati sono 3: lo Xiaomi Mi4i con storage interno da 32 GB, gli Xiaomi Mi Headphones e gli Xiaomi Mi In-ear Headphones.

Cominciando ad analizzare il primo, ovvero il modello da 32 GB di Xiaomi Mi4i, non ci sono assolutamente differenze con il modello che è stato fino ad ora in commercio, tranne ovviamente il quantitativo di memoria ROM. Il prezzo di vendita di questa nuova variante è di 14.999 rupie ed il primo flash sale avverrà alle 2 PM (ora indiana) del 28 Luglio.

Per quanto riguarda invece le Xiaomi Mi Headphones, non sono assolutamente un prodotto nuovo visto che abbiamo imparato a conoscerli nel tempo | Xiaomi Mi Headphone: cuffie top a basso costo – Xiaomi Mi Headphone: Unboxing e review fotografici |. Il costo di tali accessori è di 5499 rupie ed il primo flash sale partirà fra poco meno di 24 ore e mezza (alle 10 AM del 23 Luglio).

Xiaomi Mi Headphone

Allo stesso modo, anche le Xiaomi Mi in-ear Headphones non sono un’assoluta novità del catalogo di Xiaomi. Esse hanno un costo, nel mercato indiano, di 999 rupie e, così come le cuffie enunciate prima, il primo flash sale incomincerà fra poco meno di 24 ore e mezza (alle 10 AM del 23 Luglio).

Xiaomi Mi in-ear Headphone

Se dobbiamo dire la verità, proviamo un pò di invidia nei confronti degli utenti indiani, visto che l’approdo ufficiale con gli smartphone in USA ed in Europa è ancora lontano circa 1 anno | Xiaomi è ancora lontana un anno dall’entrata sul mercato degli smartphone USA |.

fonte

 

Leggi anche

Leave a Reply