Xiaomi Fans Italia

Il 16 Luglio potrebbe essere l’oro di Xiaomi Mi Pad 2

Torniamo nuovamente ad arrovellarci su quale prodotto verrà presentato il 16 Luglio prossimo durante la conferenza organizzata da Xiaomi. Ieri abbiamo cercato di fare delle previsioni basandoci anche su rumor ed informazioni passate | Xiaomi e l’evento di presentazione del 16 Luglio |. Quest’oggi invece cercheremo di affrontare la questione da un punto di vista diverso.

Xiaomi presentazione 16 Luglio

Se ben ricordate l’immagine teaser pubblicata da Xiaomi, riportava in primo piano un device molto sottile e le lettere PK. Nonostante ancora non si sappia ufficialmente che cosa vogliano dire, in rete c’è chi ha avanzato l’ipotesi che esse possano significare “Pad King”, ovvero il re dei tablet. Se così fosse, ecco che il misterioso prodotto che verrà presentato fra 3 giorni potrebbe essere lo Xiaomi Mi Pad 2.

Xiaomi immagine teaser 16 Luglio

Qualche ora fa è emersa anche un’altra immagine teaser sul web e, così come la prima, anch’essa è molto enigmatica. Si intravede solamente la presenza di un coltello e nient’altro. Questa foto potrebbe essere interpretata come una super resistenza che caratterizza il nuovo device.

Ma attenzione! Noi abbiamo (sbagliando) sempre parlato di una sola presentazione il prossimo 16 Luglio. Tuttavia, non è assolutamente detto che Xiaomi toglierà il velo non su un solo prodotto ma su diversi prodotti.

Così come abbiamo detto ieri, cercheremo di fornirvi quanti più dettagli possibili entro il 16 Luglio. Nel caso non dovessero emergerne di altri (cosa di cui dubitiamo), l’attesa per scoprire la verità direttamente da Xiaomi è lunga solamente 3 giorni.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply