Xiaomi Fans Italia

Xiaomi e l’evento di presentazione del 16 Luglio

Attraverso un’immagine teaser, il colosso cinese Xiaomi ha annunciato che il prossimo 16 Luglio terrà una conferenza di presentazione. L’immagine in se non riporta alcun dettaglio su cosa potrebbe essere presentato, tranne che le lettere P e K ed il profilo di uno smartphone super sottile. In realtà, non è sicuro che si tratti veramente di uno smartphone, dato che recenti rumor ed indizi hanno incominciato a parlare della terza generazione di Xiaomi MiTV | Xiaomi MiTV 3: primi indizi ufficiali | e, non avendo alcun riferimento se non il bordo, potrebbe trattarsi anche di essa.

Xiaomi presentazione 16 Luglio

Nel caso fosse in realtà uno smartphone, i candidati alla presentazione sarebbero più di uno. In primo luogo, e sarebbe una mossa abbastanza sensata per anticipare sia i nuovi iPhone di Apple e sia il Samsung Galaxy Note 5, potrebbe trattarsi di Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi5 PlusXiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810 – Xiaomi Mi5 sotto i 400 dollari e Xiaomi Mi5 Plus con una super fotocamera frontale? |.

Tuttavia, non possiamo escludere che i protagonisti della presentazione del 16 Luglio saranno lo Xiaomi Redmi Note 2 e lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, anch’essi a lungo rumoreggiati | Xiaomi Redmi Note 2 Pro: trapelano alcune informazioni – Xiaomi Redmi Note 2: ecco parte della scheda tecnica ufficiale |.

Come potete vedere, l’appeal verso il produttore ed il voluto mistero dell’immagine teaser fanno si che l’interesse verso Xiaomi cresca ancora. Sicuramente vi terremo informati nel caso dovessero emergere ulteriori informazioni riguardanti il 16 Luglio altrimenti, l’attesa per scoprire la verità oramai è davvero poca.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply