Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Libra si mostra su Geekbench

Quando siamo certi delle strategie di un’azienda di smartphone come Xiaomi, ecco che ella ci sorprende in un attimo. E’ stata questa la nostra emozione quando abbiamo sentito parlare di Xiaomi Libra, uno smartphone che prima di allora non avevamo mai sentito nominare. Come se non bastasse, la sua nomina non è avvenuta in un rumor o in un’indiscrezione ma attraverso un noto test benchamark.

Di solito, gli smartphone che vengono testati attraverso questi test, sono prossimi alla presentazione. Tuttavia, non abbiamo alcuna informazione di questo genere al momento. Tutto ciò che sappiamo è che Xiaomi Libra, durante il test di Geekbench, equipaggiava un SoC Snapdragon MSM8992 che, in altre parole, sarebbe lo Snapdragon 808 (lo stesso utilizzato da LG G4). Esso è un SoC di fascia alta ed è per questo motivo che il test ha fruttato il seguente punteggio:

Xiaomi-Libra-GFXBench-leak_1

Tra le altre caratteristiche che sono venute fuori dal test troviamo 2 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia personalizzata MIUI. Quest’ultima specifica ci ha lasciato nuovamente senza fiato. Si tratta di una versione software inedita per Xiaomi che probabilmente sarà integrata anche all’interno degli altri due smartphone in attesa di presentazione, ovvero lo Xiaomi Mi5 (ed il Mi5 Plus) | Xiaomi Mi5 sotto i 400 dollari e Xiaomi Mi5 Plus con una super fotocamera frontale? | e lo Xiaomi Redmi Note 2 | Xiaomi Redmi Note 2 Pro: trapelano alcune informazioni |.

Leggi anche

Leave a Reply