Xiaomi Fans Italia

Xiaomi MiTV 3: primi indizi ufficiali

Qualche mese fa, durante il periodo di presentazione della vendita dello Xiaomi Mi Note Pro | Xiaomi Mi Note Pro ufficialmente disponibile all’acquisto |, tutti noi ci aspettavamo la presentazione anche della nuova Xiaomi MITV 3 | Xiaomi Mi Note Pro e MiTV 3 in uscita il 31 Marzo? |. In realtà, in tale data, fu presentato il modello da 40 pollici della MiTv 2 | Xiaomi MiTV 2: lanciato a sorpresa il modello da 40 pollici |. Questo riassunto era d’obbligo prima di incominciare a parlare veramente della Xiaomi MiTV 3. Essa è stata avvistata presso un ente di certificazione cinese (SRCC) mediante il nome in codice L48M3-AA

Fate molta attenzione al nome in codice perchè potrebbe nascondere molte utili informazioni. In primo luogo, quel 48 potrebbe indicare la diagonale del display della MiTv 3 e, considerando che in passato i modelli commercializzati da Xiaomi hanno avuto dimensioni di 40, 49 e 55 pollici, potrebbe essere un indizio fondato. In secondo luogo, troviamo quel M3 subito dopo la presunta dimensione, il quale potrebbe stare ad indicare effettivamente la terza generazione di MiTV.

Qui si chiude la cerchia di indizi ufficiali trapelati in rete. Volendo fare alcune ipotesi, la nuova Xiaomi MiTV 3 potrebbe introdurre il supporto ai contenuti 3D così come equipaggiare al suo interno un potente processore utile a gestire, oltre ai file multimediali sempre più pesanti, anche giochi abbastanza complessi. Ed ecco che il pensiero va verso il Tegra X1 di Nvidia.

Ci teniamo a sottolineare che quest’ultimo paragrafo è frutto solo dei nostri pensieri e quindi non si basa su nulla di certo.

via

Leggi anche

Leave a Reply