Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 sotto i 400 dollari e Xiaomi Mi5 Plus con una super fotocamera frontale?

Nelle scorse ore sono emerse nuove indiscrezioni circa i nuovi smartphone top di gamma Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi5 Plus. In passato vi abbiamo già proposto i rumor che indicavano quale SoC sarebbe stato equipaggiato in ognuno di essi | Xiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810 | mentre adesso vi parliamo di prezzo di vendita e di comparto fotografico.

Nello specifico, recentemente è emerso che lo Xiaomi Mi5 potrebbe essere dotato di un prezzo di listino inferiore ai 400 dollari che, per uno smartphone previsto con Snapdragon 810, 3 GB di RAM e corpo in metallo non è per niente male. Da questo punto di vista, potrebbe pare il paio con OnePlus 2.

Per quanto riguarda invece lo Xiaomi Mi5 Plus, le nuove indiscrezioni riportano l’adozione, da parte del produttore, di un sensore fotografico da 13 Mpixel. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che tale sensore sarebbe quello frontale. Se ciò dovesse essere confermato, lo Xiaomi Mi5 Plus diventerebbe il miglior selfie phone del mercato, arrivando a superare persino HTC Desire Eye.

Ricordiamo che il rilascio di Xiaomi Mi5 (e molto probabilmente anche dello Xiaomi Mi5 Plus) è previsto per il mese di Novembre | Xiaomi: emersa la roadmap per il resto del 2015 |, cioè quindi in concomitanza con la commercializzazione prevista per il Samsung Galaxy Note 5 e per il Sony Xperia Z5, per non parlare dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Ci aspetta dunque un finire autunno veramente molto movimentato nel mondo degli smartphone. Noi sicuramente non vediamo l’ora che arrivi. E voi?

fonte

Leggi anche

Leave a Reply