Xiaomi Fans Italia

Xiaomi: un paio di immagini leaked mostrano due modelli inediti

Nonostante sia stato già un anno molto importante per Xiaomi, non possiamo che citare il cantautore italiano Ligabue nel dire che “Il meglio deve ancora venire”. Eh si, questo lo si evince sia dalla roadmap che emerse qualche tempo fa | Xiaomi: emersa la roadmap per il resto del 2015 | e sia dai numerosi rumor che circolano in questi giorni | Xiaomi Redmi Note 2 Pro: trapelano alcune informazioni – Xiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810 |. Quest’oggi vi vogliamo parlare proprio di quest’ultima categoria, i rumor, dato che nelle scorse ore ne è emerso uno molto succulento corredato da due immagini leaked raffiguranti altrettanti smartphone di Xiaomi.

Dual-camera-set-up-for-the-Xiaomi-Mi-5

Come potete vedere, il primo mostra chiaramente la presenza di un doppio sensore fotografico posteriore, probabilmente pensato per arricchire le fotografie con dettagli prospettici e di profondità (esempi del genere ce ne sono già nel mondo Android). Il secondo invece mostra una scocca posteriore interamente in metallo.

This-is-the-fourth-back-cover-for-the-Xiaomi-Redmi-Note-2-that-has-leaked

Ora, è vero che il rumor indica che questi siano due nuovi smartphone Xiaomi di cui fino ad ora non avevamo mai sentito parlare ma è pur vero che questi due smartphone potrebbero rappresentare il primo lo Xiaomi Mi5 ed il secondo lo Xiaomi Redmi Note 2, protagonisti assoluti di questi giorni di indiscrezioni (come mostrato in precedenza linkando le notizie relatice).

Voi che cosa ne pensate? Si tratterà di due smartphone inediti oppure sono gli smartphone che abbiamo oramai imparato a conoscere dai rumor? Discutiamone insieme qui di sotto, nello spazio riservato ai commenti.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply