Xiaomi Fans Italia

Xiaomi ha raggiunto quota 32,7 milioni di vendite nei primi 6 mesi del 2015

Nella giornata di ieri, il CEO di Xiaomi Lei Jun, ha pubblicato l’ultima rilevazione di vendite per quanto riguarda gli smartphone nei primi sei mesi del 2015. Prima di mostrarvi le parole del CEO, vi comunichiamo che la crescita del colosso cinese è sempre maggiore e non potrebbe essere diversamente dato anche l’espansione verso nuovi mercati | Xiaomi in Brasile: lanciato ufficialmente il nuovo store con Redmi 2, Mi Band e Mi Power Bank |.

The 34.7 million sales number is the sell-out data of products that actually reached the hands of users. With the slowdown of smartphone sales growth in 2015, Xiaomi is still able to achieve a 33% growth compared to its counterpart from last year. We can safely say this is a complete win in the market, and we’ve got the perfect respondent.

Ricordiamo anche che nel primo trimestre dell’anno, la quota di smartphone venduti da Xiaomi aveva raggiunto i 14,2 milioni di unità mentre il market share mondiale era arrivato fino al 14%. Rispetto all’anno precedente, Xiaomi ha ottenuto una crescita del 186,5%, una cosa veramente da togliere il fiato.

I numeri prima riportati confermano ulteriormente che Xiaomi è l’assoluta dominatrice del mercato cinese e che sta pian piano allungando le proprie braccia verso la conquista di altri mercati, come ad esempio il Brasile prima citato oppure ancora l’India, considerato uno dei più grandi mercati emergenti per la tecnologia mobile.

Voi che cosa ne pensate di questi numeri? Secondo voi, Xiaomi arriverà mai a conquistare anche l’Europa e gli USA così come ha fatto con la Cina e sta facendo con l’India? Discutiamone qui di sotto nei commenti oppure sui social.

via

Leggi anche

Leave a Reply