Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 2 Pro: trapelano alcune informazioni

Xiaomi è un’azienda che mira a conquistare il mercato degli smartphone a 360°. Ciò vuol dire che non si concentra esclusivamente sulla realizzazione di smartphone di fascia alta o smartphone di fascia bassa ma riesce a far si che il suo catalogo sia molto variegato. Parlando proprio del catalogo di Xiaomi, come sicuramente saprete esistono due serie distinte e separate di smartphone: la serie Mi e la serie Redmi. Proprio nelle ultime ore, abbiamo scoperto nuove informazioni circa uno dei prossimi smartphone della serie Redmi che verranno presentati, ovvero lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

Si tratterebbe della versione potenziata del non annunciato Xiaomi Redmi Note 2, segno che il colosso cinese ha oramai intrapreso questa strada per i suoi smartphone. Ricordiamo che abbiamo visto la stessa cosa con lo Xiaomi Mi Note | Xiaomi Mi Note è ufficiale: hardware top e prezzo molto competitivo | ed il Mi Note Pro | Xiaomi Mi Note Pro: Snapdragon 810 e display 2K | e molto probabilmente la rivedremo anche con lo Xiaomi Mi5 ed il Mi5 Plus | Xiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810 |.

Xiaomi Redmi Note 2 pro

Tra le informazioni che abbiamo recentemente appreso ve ne sono alcune che riguardano le caratteristiche tecniche. Ci teniamo a sottolineare che non si tratta di informazioni ufficiali ma solo di indiscrezioni. Appurato ciò, abbiamo scoperto che lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro avrà a disposizione un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 615 e lo stesso comparto grafico con fotocamere da 13 Mpixel e da 5 Mpixel del Redmi Note 2. Purtroppo nessuna indicazione su RAM e storage.

via

Leggi anche

Leave a Reply