Xiaomi Fans Italia

Xiaomi debutterà in Brasile il prossimo 30 Giugno

Xiaomi ha finalmente annunciato ufficialmente la data di arrivo ufficiale sul mercato brasiliano. In realtà, il tutto sarà annunciato proprio nell’evento organizzato a San paolo il prossimo 30 Giugno. L’ufficialità ci arriva dagli inviti recapitati da Xiaomi ad una serie ristretta di utenti che parteciperanno all’evento. La conferenza infatti non sarà pubblica e quasi sicuramente non verrà trasmessa in streaming.

Il contenuto dell’invito è il seguente:

Yes, you can start yelling, we already started! \ o / And guess what? You are very welcome to the launch of Xiaomi Brazil that will roll in SP. After all there is no one better than our fans to share this moment. We will accommodate as many people as we can, it’s just placing the order at this link: http://www.mi.com/

Abbiamo più volte parlato della volontà di Xiaomi di espandere il proprio mercato anche nel territorio brasiliano | L’espansione di Xiaomi nel 2015 sarà verso la Russia ed il Brasile – Xiaomi conferma l’arrivo in Brasile nei prossimi 3 mesi |, e finalmente ci siamo.

Nel caso non dovesse bastare l’invito ufficiale di Xiaomi, la seguente fotografia molto probabilmente sarà la prova definitiva (ovviamente parliamo in tono ironico).

Xiaomi Bin Lin Brasile

Per chi non lo avesse riconosciuto, egli è il co-fondatore ed attuale presidente di Xiaomi, Bin Lin, con indosso una maglia di calcio del Brasile e fra le braccia un pallone di calcio. Anche a chi non piace il calcio sa che il Brasile è la terra in cui il calcio è come una vera e propria religione.

Tornando a parlare di tecnologia, alla conferenza del 30 Giugno verranno annunciati sia i prodotti che entreranno a far parte del catalogo brasiliano e sia i prezzi di vendita.

via

Leggi anche

Leave a Reply