Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 Plus con Snap 820 e Xiaomi Mi5 con Snap 810

Basandoci sul numero di rumor ed indiscrezioni che stanno emergendo in questo momento riguardanti lo Xiaomi Mi5, possiamo affermare che l’hype verso questo smartphone è alle stelle. Recentemente vi abbiamo mostrato come con molta probabilità tale smartphone verrà equipaggiato da Xiaomi con un SoC Qualcomm Snapdragon 820 | Xiaomi Mi5: nuove indiscrezioni sullo Snapdragon 820 |. Tuttavia, nuove indiscrezioni ci indicano come solo la versione Plus dello Xiaomi Mi5 verrà equipaggiata con il SoC di nuova generazione Snapdragon 820 mentre la versione “normale” verrà equipaggiata con lo Snapdragon 810.

In termini di differenza dal punto di vista computazionale, non sappiamo bene quante ce ne siano, visto che al momento le informazioni sul Qualcomm Snapdragon 820 sono abbastanza scarse. La speranza ovviamente è che Qualcomm si sia lasciata i problemi di surriscaldamento alle spalle sin dalla prima variante di Snapdragon 820, cosa che, come sappiamo, non è successa col Qualcomm Snapdragon 810 che, prima di venire perfezionato ed equipaggiato sullo Xiaomi Mi Note Pro, soffriva di gravi problemi di dissipazione.

Quanto detto ovviamente non proviene da fonti ufficiali, per cui non è da prendere col 100% di sicurezza. Prima di lasciarvi, vi ricorsiamo che la data di presentazione di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno al mese di Novembre, almeno stando alla roadmap leaked emersa qualche settimana fa | Xiaomi: emersa la roadmap per il resto del 2015 |.

via

Leggi anche

Leave a Reply