Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 potrebbe equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 820

Nuovo ed interessante rumor quello proveniente dalla Cina e che riguarda il top di gamma non ancora annunciato Xiaomi Mi5. Secondo quanto abbiamo appreso da esso, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato con un display QHD da 5,5 pollici di diagonale, 4 GB di memoria RAM LPDDR4, un sensore fotografico posteriore da 20 Mpixel, un sensore di impronte digitali | Xiaomi Mi5: l’inserimento di un sensore d’impronte è molto probabile |, uno spessore di appena 5,1 millimetri ed il connettore USB Type-C. 

Caratteristiche decisamente importanti che però non hanno ancora raggiunto il culmine del rumor. Esso infatti è rappresentato dall’equipaggiamento del SoC Qualcomm Snapdragon 820. Se ben ricordate, in passato era emersa la roadmap leaked del resto del 2015 di Xiaomi e la presentazione dello Xiaomi Mi5 era fissata nel mese di Novembre | Xiaomi: emersa la roadmap per il resto del 2015 |. La fonte del rumor ha indicato che è stata scelta tale data per dar tempo a Qualcomm di realizzare un numero sufficientemente elevato di Qualcomm Snapdragon 820 utile a soddisfare la richiesta che ci sarà.

Nonostante ci piacerebbe che tutto questo fosse vero non possiamo che ricordarvi che si tratta ancora di un rumor e che la coincidenza delle date potrebbe essere appunto una coincidenza.

Prima di lasciarvi, ci teniamo anche a ricordarvi che sarà un’estate molto calorosa per Xiaomi, in quanto è atteso alla presentazione (si dice il 15 Giungo) anche lo Xiaomi Mi4s, rivisitazione dell’attuale top di gamma della serie Mi con Qualcomm Snapdragon 810 e fotocamera da 13 Mpixel.

fonte

Leggi anche

1 Comment

  1. Dottorbald
    28/05/2015 at 12:10 Reply

    “Xiaomi Mi5 potrebbe equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 820”
    “…rappresentato dall’equipaggiamento del SoC…”

    Il verbo “equipaggiare” è transitivo, e significa <> quindi semmai è l’820 ad equipaggiare il Mi5…

Leave a Reply