Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi4i e la confezione di vendita indistruttibile

Quando ordiniamo un prodotto da internet che ci deve venir spedito a casa, a volte può capitare che durante il trasporto la scatola in cui è contenuto il nostro oggetto di danneggi. Siamo sicuri che questa situazione vi sarà successa più di una volta.

Nel caso in cui decideste di acquistare uno Xiaomi Mi4i (importandolo ovviamente), potreste stare abbastanza tranquilli circa questo possibile problema, in quanto la confezione di vendita scelta da Xiaomi è veramente molto resistente. Non ci credete? Eccovi allora un video in cui Clinton Jeff e Hugo Barra di Xiaomi riescono a salire insieme, con tutto il loro peso, sopra una confezione di Xiaomi Mi4i.

Incredibilmente la scatola non si deforma, nè si piega e nè tanto meno si danneggia. Il filmato è molto divertente, soprattutto perchè non è molto semplice salire sulle braccia di una persona e mantenere l’equilibrio sopra una scatola piccola come è quella di uno smartphone.

Fortunatamente, dopo diversi tentativi, i due ci riescono e dimostrano quanto solida sia la confezione di vendita di Xiaomi Mi4i. Sembra una cosa che non c’entra nulla ma la qualità di un produttore la si vede anche da queste cose.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hugo Barra ha recentemente rilasciato un’intervista in cui spiega il ruolo centrale che si è conquistata Xiaomi nel mercato | Hugo Barra spiega il ruolo di Xiaomi nel mercato | e che il problema del calore eccessivo dello Xiaomi Mi Note Pro era dovuto ad un’unità danneggiata | Xiaomi Mi Note Pro: il problema del surriscaldamento era dovuto ad un’unità danneggiata |.

via

Leggi anche

Leave a Reply